Spunti del 2017
9 aprile 2017 By CircoLuce

Otto mesi dopo l’ultima tappa del tour 2016, mi preparo finalmente a tornare a fare spettacoli itineranti. Una piccola anticipazione di quello che succederà quest’estate, per testare le gambe e mettere in moto Giuanin e Castagno.

Dopo quasi 10.000 km percorsi tra Italia, Francia, Spagna, Albania, ripercorrerò le strade del Nord Italia tra fine Aprile ed inizio Maggio. Due weekend in cui ci si potrà di nuovo immergere in un mondo di fantasia, fatto di storie capaci di riavvicinarci alle persone ed alle loro esperienze.

Un racconto per spettatori attenti, che farà tappa a Milano sabato 6 Maggio dalle 17 alle 19 ai Giardini Oreste del Buono, proprio davanti la Palazzina Liberty dove tante volte si è esibito anche il mitico Dario Fo. Ed il weekend precedente, nel pomeriggio di domenica 30 aprile sarà presente ai festeggiamenti per la riapertura di piazza di S. Maria di Castello ad Alessandria.

Come al solito, viaggerò unicamente in sella alla mia bici/circo/teatro, per cui farò un pò di tappe intermedie, tra cui Asti e Novara. Se volete contattarmi, seguitemi su strada oppure scrivetemi a circoluce@gmail.com

Gallery
Write your comment here ...

Lascia una risposta